venerdì 20 giugno 2014 h 19 | l’asilo

RIFLESSIONI SULL’ESSERE DANZATORE 

performance di Danilo De Masi

nell’ambito di CANTIEREASILO
un mese di teatro e danza all’asilo

CantiereAsilo apre al pubblico alcune delle esperienze di teatro e danza che durante l’anno sono nate e si sono sviluppate all’Asilo: prove, laboratori, percorsi di formazione, residenze, incontri di improvvisazione.

La performance si articolerà in 3 parti, corrispondenti a 3 sezioni. Le durate sono, rispettivamente, di circa 23, di circa 19 e di circa 18 minuti. Dopo ognuna delle  sezioni vi sarà una  riflessione con pubblico riguardo la performance eseguita:motivi che mi hanno portato a farla e perché in quel modo e non in un altro. In tal senso le sezioni saranno anche dimostrazioni pratiche del mio percordso artistico. Sarà molto gradito anche l’intervento del pubblico tramite domande dirette a chiarire dubbi od incertezze. Questo per portare il rapporto spettatore-performer su di un piano diverso, più uno paritario che di semplice fruizione di un evento.

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. E’ gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere delle spese minime e a dotare gli spazi dell’Asilo dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale per produrre arte e cultura.

Segui e diffondi l’evento su facebook