martedì 14 maggio | Ex Asilo Filangieri
LELÚC in concerto
a chiusura dell’incontro #IMPRUDENZE 2013
Luciano Saiano (chitarra)
Raffaele Garramone (chitarra)
Fulvio Gombos (contrabbasso)
Francesco Manna (percussioni)
Massimo Cacciapuoti (fotografo)
Pasquale Emendato (assistenza tecnica)
“Suoni e visioni” è un progetto dei Lelùc creato in collaborazione fotografo Massimo Cacciapuoti.
E’ un “luogo” dove avviene il magico incontro tra musica e immagini nel quale l’esecuzione dal vivo dei brani musicali dei Lelùc è accompagnata dalla proiezione fotografica di Massimo Cacciapuoti, che, ispirato dalle musiche, ha espresso le proprie emozioni, attraverso un’accurata selezione di sue foto.
Tra Suoni e visioni, presi per mano da una milonga o da uno gipsy jazz, da un tango o da uno swing, per intraprendere un percorso di sensazioni, avvolti in un’atmosfera suggestiva.
Nel programma brani di Tommy Emmanuel, Stephane Wrembel, Pasquale Catalano, Abel Fleury rielaborati con arrangiamenti originali dei Lelùc, ai quali si aggiungono le composizioni dei due musicisti Luciano Saiano e Raffaele Garramone.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
All’Ex Asilo Filangieri i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. E’ gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere delle spese minime e a dotare gli spazi dell’Ex Asilo Filangieri dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale per produrre arte e cultura.
L’Ex Asilo Filangieri si trova in vico Giuseppe Maffei 4 (via San Gregorio Armeno) Napoli