Sabato 28 maggio 2016 dalle ore 10:30 / l’asilo

GRANDI PULIZIE DI MAGGIO

con pranzo conviviale

Sono questi i momenti più divertenti dell’autogoverno dell’Asilo: dedicarsi alla cura e alla pulizia degli spazi comuni, conoscersi, collaborare e pranzare all’aperto in una bella giornata di quasi estate!

Questi di fine maggio sono giorni intensi per l’Asilo. Oltre alle iniziative in programma, continuano le prove degli spettacoli e dei gruppi musicali, le residenze di danza e di teatro, i laboratori e gli incontri settimanali dei tavoli di lavoro.

E allora, ci vediamo sabato 28 maggio dalle ore 10:30 per coordinare i lavori e dividerci le cose da fare e gli spazi da pulire.
Se avete a cuore la vita pulsante dell’Asilo, venite (quando potete: un’ora, mezz’ora, tutto il giorno) e, se ne avete, portate scope, buste, stracci, secchi, prodotti utili.

L’Asilo continua ad essere a disposizione di tutti quelli che vogliono far vivere i suoi spazi dei propri progetti e desideri, ma bisogna averne cura.
Che poi è anche un buon momento per conoscersi e vivere il processo di autogoverno dall’interno

Vi aspettiamo.

Come dice Tomaso Montanari:

nessuno è escluso, e nessuno comanda all’Asilo: e questo è rivoluzionario in un’Italia che si prepara ad adottare plebiscitariamente il verticalismo autoritario come strumento fondamentale del suo futuro politico e sociale.