gio 24.4.2014 h 22
concerti all’Asilo

OXYGEN

Emanuele Errante elettronica
Franco Piccinno pianoforte

Oxygen è il progetto di Emanuele Errante e Franco Piccinno, due musicisti napoletani.

Emanuele è un produttore di musica ambient con tre album all’attivo a suo nome e 2 album collaborativi (con Herion e Dakota Suite). Ha collaborato e collabora con diversi musicisti provenienti da diversi mondi musicali ed è membro del progetto di improvvisazione elettronica ELEM.

Franco è un pianista e compositore dall’approccio contemporaneo, con diverse produzioni all’attivo sia come solista che in collaborazione.

Entrambi hanno una lunga esperienza sulla scena internazionale. Oxygen rappresenta il lavoro di due musicisti esperti nell’arte di fare musica in modo affascinante e suggestivo, che unisce eleganti cascate di pianoforte e delicate texture elettroniche. Grazie alla bellezza naturale degli strumenti acustici che risplende tra suoni elettronici, le profonde composizioni di Oxygen risultano ipnotiche e al tempo stesso accattivanti. Un viaggio coinvolgente verso la frontiera della musica elettroacustica.

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. E’ gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere delle spese minime e a dotare gli spazi dell’Asilo dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale per produrre arte e cultura.

Si raccomanda la puntualità, perchè la musica termina tassativamente alle ore 24

Segui l’evento su facebook