venerdì 20 marzo h 16.30 l’asilo
DAVIDE VIVE!
verso la manifestazione del 18 aprile
| assemblea aperta |
Dopo le diverse iniziative al Rione Traiano che ci hanno visti partecipi e solidali con la famiglia di Davide Bifolco, nel percorso verso la costruzione del corteo del 18 aprile per chiedere verità e giustizia per Davide, vi invitiamo tutti a partecipare ad un momento di confronto pubblico e cittadino per proseguire questa mobilitazione verso ed oltre la data del corteo.
In questo percorso già il 18 febbraio nel Polifunzionale di Soccavo si è svolta un’assemblea rivolta a tutta la cittadinanza del Rione Traiano, per far sì che la rabbia e la voglia dei tanti che c’erano in piazza quel primo mese dopo la morte di Davide non venga soppressa dagli squallidi teoremi e dalle enormi falsità dei media a noi ben noti.
Facciamo appello alla partecipazione ed adesione di tutti per l’Assemblea del 20 marzo che si terrà all’Asilo, a tutte le realtà napoletane, comitati, associazioni e cittadinanza tutta.
Vogliamo verità e giustizia per Davide Bifolco, ucciso dallo Stato a 16 anni perché abitante di un quartiere popolare. Contro ogni forma di repressione e marginalizzazione da parte dello Stato, per la difesa e la riappropriazione dei nostri quartieri e territori.