venerdì 8 novembre 2019 ore 21:00 | l’Asilo

Malhuma

presentazione dell’album Terra Murata

Il quartetto Malhuma nasce a settembre del 2017 con la chiara intenzione di dedicarsi alla realizzazione di musica originale.
A febbraio 2019 registra il suo primo album a Procida, nella Chiesa di Santa Margherita Nuova (XVI sec.), seguiti dal fonico romano Enrico Furzi.
Oltre alla realizzazione del disco, Malhuma produce anche un documentario musicale che porterà lo stesso nome dell’album, realizzato con “Luca Severi Production Group”, girato interamente a Procida nel quale le musiche originali vestono un ruolo centrale.

Venerdì 8 novembre alle ore 21, la band presenta il suo lavoro discografico nel teatro dell’ex-Asilo Filangieri a Napoli.
Il luogo non è casuale, l’importanza data al fermento culturale e l’orizzontalità ricercata nelle attività dell’Asilo sono valori che la band sposa nella sua essenza artistica.

Marcello Smigliante Gentile • mandolino, mandoloncello
Alessandro Butera • chitarra manouche, mohan veena
Gianluca Trinchillo • chitarra classica
Bruno Belardi • contrabbasso

segui l’evento su Facebook

/// All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.