* il Grande Vento *

1 febbraio ore 17:00

Basic Hurricane Dynamics: assemblea di restituzione degli Artist*

(ma anche ai tecnici audio/video/luci e tutti i meteorologi del Grande Vento)

l’Asilo / comunità delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura, invita tutt* le/gli artist* che hanno partecipato al settimo Grande Vento all’incontro conclusivo del GV. Un momento di confronto per raccontarci com’è andata, cos’ha funzionato e cosa no, cosa possiamo costruire nell’anno che abbiamo davanti e come possiamo immaginarci il Grande Vento 2020!

Il FORMAT dell’assemblea sarà il seguente:
17:00 – 17.30 / in FOYER > Caffè d’accoglienza aspettando che arrivino tutt*.
17:30 – 18:30 / in TEATRO > Giro di restituzione tra i/le partecipant* al Grande Vento 2019 (1 minuto a testa).
18:30 – 19:00 / in TEATRO > Fluidodinamica del Grande Vento: ha soffiato? Quanto a soffiato? Dove ha soffiato? Perché ha soffiato? Brainstorming, analisi di criticità e possibilità.
19:00 – 20:00 / in TEATRO > Previsioni del tempo per il 2020: Come/dove/perchè soffierà il Grande Vento quest’anno? Proposte per migliorarsi, immaginazione di nuovi scenari di interdipendenza, programmazione di turbini, tornado ed uragani.
20:00 – 21:00 in FOYER > Cena di un’ora nel foyer! Per incontrarsi, chiacchierare sui progetti e far nascere collaborazioni (come le volte scorse, qualcosa la offre l’Asilo, ma portate cibo anche voi, così facciamo la grande abbuffata).
21:00 – 22:00 in FOYER > Vottamm’ ‘e man’! Nello spirito dell’interdipendenza aiutiamo a preparare lo spazio per la serata: puliamo e sistemiamo teatro e foyer, diamo una mano al bar ed alla sottoscrizione, insomma, lavoriamo assieme core a core.
21:30 in TEATRO > concerto della Terza Classe: let the party start!

segui l’evento su Facebook

NOTA BENE:
Ricordiamo a tutt* che da adesso fino al prossimo autunno, l’unico canale di comunicazione attivo del GV è il gruppo facebook ‘artisti per il Grande Vento’:
https://www.facebook.com/groups/182305775301390/
perciò se volete stare sul pezzo tenetelo d’occhio!

JUST A REMINDER:

✓ Cos’è Grande Vento?

GV è un’idea dell’Asilo volta a coinvolgere il maggior numero possibile di artisti nella costruzione di tre giorni di arti visive, musica, teatro e danza.

✓ Perché l’interdipendenza?

Preferiamo parlare di arte interdipendente e non di arte indipendente perché crediamo che una comunità sia assolutamente dipendente dalla capacità collaborativa degli individui che in essa si riconoscono.

Essere interdipendenti significa riconoscere la gioia e la potenza del fare collettivo, creare e coltivare nuovi e necessari spazi di incontro, espressione, costruzione.

Buon Vento a tuttuuuuuuu!!!