#pratiche condivise all’Asilo 

Sharing Project Napoli

 Ogni mercoledì dalle 11:00 alle 12:30 fino a Dicembre

 
Sharing Project propone uno spazio e un tempo dedicato alla condivisione di pratiche di allenamento del corpo e all’incontro orizzontale tra danzatori, coreografi, movers e makers!
Dopo una lunga pausa, riprendono gli incontri di Sharing Training a Napoli con un appuntamento a settimana.
Creiamo insieme una programmazione di training condivisa!
Vi aggiorneremo di volta in volta con le specifiche sui sette appuntamenti.
Amici di SPIN vi aspettiamo numerosi!
 ————————————————————————————–
CHI SIAMO
SHARING PROJECT NAPOLI è un NETWORK aperto e autogestito di professionisti del settore della danza e delle arti performative attivi sul territorio napoletano per promuovere la condivisione di pratiche e percorsi di ricerca legati al corpo. Il progetto nasce dall’esigenza concreta di garantire una continuità della pratica quotidiana di allenamento fisico ai professionisti attraverso l’organizzazione di “training” condotti a turnazione.
 
PER PARTECIPARE
Basta segnalare sotto all’evento fb, la propria intenzione a partecipare specificando il proprio nome cognome e il giorno in cui s’intende partecipare.
Verrà chiesto un contributo minimo per sostenere il progetto e garantire una quota di rimborso al trainer e agli spazi che ci sostengono.
 
ATTENZIONE
I training non sono un corso ma uno scambio di pratiche. Per questo, sono rivolti a professionisti o a chiunque abbia una buona autonomia nel lavoro corporeo.
 ——————————————————————————————-
 
COME PROPORRE UN TRAINING
Invitiamo chi volesse proporsi come trainer a partecipare agli incontri, in modo da creare insieme una programmazione condivisa.
 
Per chi fosse impossibilitato a partecipare può inviare un’e-mail a:
sharingprojectnapoli@gmail.com,
specificando nell’oggetto PROPOSTA DI TRAINING e allegando la descrizione della proposta e un’immagine per la comunicazione.